24.9.02

Jæja...núna er örugglega mikil gleði á meðal fólks...textinn í dag er á ítölsku...algert snilldar lag með Nek sem heitir Se Io Non Avessi Te...enjoy

Se io non avessi te
forse mi arrenderei
tu sei la prima che
fa una viaggio dentro me
e poi non molla mai
se io non avessi
che alternative avrei
qualcuno ha detto già
che non funzionerà
ma io non cambio idea
dò retta solo a me
scelgo e riscelgo te

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sai tutto quello che mi manca
dimmi un po`
dimmi cos`altro c`é
se io non avessi te

se io non avessi te
forse vivrei a metá
e un uomo chiuso in sé
vegeta e non lo sa
che se non dai non ha
ie ti convinci poi
che solo non ce la fai

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto quello che mi manca
e cosi
come una scheggia te
sei entrata dentro me
se io non avessi te

sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto quello che mi manca
ed andiamo avanti soli o in mezzo a tanti
sempre accelerando sempre fino in fondo
finchè vuoi

Engin ummæli: